mercoledì 16 febbraio 2011

Sorvegliati

Messaggio per la mia... collaboratrice sul blog, sappi che abbiamo il blog sotto sorveglianza.
Almeno così mi è stato detto.
"Adesso che lo ho trovato ti tengo d'occhio!"
Oh per iscritto suona moooolto minaccioso, ma chi lo ha detto stava sorridendo, quindi non mi preoccupo.
Quasi.
A meno che... non sia come quella famosa barzelletta, quando vedi qualcuno sorridere mentre tutto va male, sappi che ha già deciso a chi dare la colpa.

Buona lettura eh, quando arrivi in pari fammi sapere.
:-D

E secondo te lo legge tutto?
Ha solo detto che ci da un'occhiata, non che è una persona masochista e si legge i vecchi post.
Terrà d'occhio i nuovi.

Enza... a precisare l'ovvio basto io!
Scompari.

Scordatelo.

1 commento:

  1. Un nuovo lettore? Uh, aspetta che mi do una sistemata... ecco.

    ...Benvenuto!

    ^_^

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^