mercoledì 2 febbraio 2011

Tanto te hai tempo...

...che stai sempre a scrivere tavanate sul blog.

Poi io sarei quella antipatica.
Cioè la frase di sopra, tra titolo e prima riga, mi è stata detta con calma serafica, aria angelica, compunta e quasi risentita.
Senza che la persona in questione si fosse mai degnata una volta di domandarmi come andavano le cose da me.
Era sempre un parlare di lei.
Vieni da me che chiacchieriamo un po' se servo.

Per contro chi ha come me delle serie gatte da pelare, ogni tanto mi domanda come va, in privato perché sanno che in pubblico non ne parlo.
E poi il colmo dei colmi, gente che nemmeno mi conosce, tranne per iscritto e poco più, che si tiene aggiornata.

Sapendo che sul blog non arriva tutto.
Sapendo che filtro.
Sapendo che a volte invento.
Sapendo che se scrivo un sacco di tavanate di norma non è un buon segno.

Però io ho tempo.
Quando volete le mie scarpe fatemelo sapere.
Ma sappiate che ho i piedi piccoli, vi stanno strette di sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^