martedì 12 luglio 2011

Fortune

Vediamo come trovare il lato positivo a questa grana.
Allora come prima cosa tocca ringraziare che il voletto lo abbiano fatto solo gli occhiali e non anche la scrivente, 150 € di occhiali sono una botta per il mio sofferente portafoglio, ma se mi rompevo qualche osso era peggio.(E qualcuno lo sa molto meglio di me! Auguri di pronta guarigione a chi non legge manco qui sopra.)
Punto due: era un pezzo che non andavo a far una visita oculistica ed era ora di fare un controllo da me sempre rimandato, tanto ci vedo... cambiate lenti e... cavolo non ci vedevo poi così bene!
Punto tre: essere in un  posto dove le tariffe per montatura e lenti, almeno quelle basiche, era conveniente rispetto a casa; per intenderci se si spaccavano a casa spendevo un sacco di più quindi alla fine sono stata fortunata.
Oh sì se non si spaccavano era meglio.
Ma rotti per rotti... provo a farmi pigliare da un attacco di Pollyanite, Elasti docet, male non farà. spero.
Ok sparisco un altro po'. Ho giusto qualcosa da fare in questi giorni. Niente che mi vada di condividere sul blog, ma non illudetevi, poi torno.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^