mercoledì 20 luglio 2011

Portatemi delle arance...

... ed anche una torta con una lima dentro.
Perché mi sa che dopo questa mi arrestano.
Jeff Eastin ha domandato una icon da usare per il suo account twitter, una sfida a creare un qualcosa di spiritoso su di lui. Almeno io la ho capita così, però penso che volesse dire una sua foto pacioccata, o un disegno... e non quello che ho fatto io con una foto che con lui non c'entrava per niente.
La versione linkata su twitter.
 Il mio pacioccamento originale, visto che nel telefilm si parlava di scelte. ^_^
 La foto orginaria trovata in giro per il web, non ricordo dove, se l'autore la vede mi lasci un commento che lo linko immediatamente.
Ricordatevi... arance e torta.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^