sabato 13 agosto 2011

Non è stato un caso...

... la foto alla bancarella del mercato la ho fatta apposta.
Vedere in fila tutti quei cappelli, con uno quasi in tema con uno specifico episodio... anche se quando ho fotografato io sapevo solo di Jones (Sharif Atkins) in divisa, non sapevo vi avrebbero messo anche Caffrey (Matt Bomer), però era facilmente prevedibile.

Dicevo dei cappelli: notare gli ombrelli dietro, pensare a vecchi post e prendere in mano la macchina fotografica è stato un riflesso automatico.Poi me la sono presa comoda a postarle.Tanto:
  1. la cosa interessava solo me;
  2. il blog era già sufficientemente monotematico;
  3. non mi divertiva poi così tanto come quando ho fatto le foto.
Dopo aver visto la puntata finale estiva i buoni propositi iniziali sono andati a farsi benedire.Perché:
  1. in fondo non obbligo nessuno a leggere il mio blog;
  2. essere monotematica non mi ha mai fermato prima;
  3. magari si divertono gli altri.
Con calma... ecco online le due foto dalla bancarella. 
Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^