mercoledì 7 settembre 2011

E come Ettagono



Avevo dedicato uno dei post sull'alfabeto a White Collar, mi pareva giusto ci fosse posto anche per Criminal Minds.
Tra un po' riprenderà la programmazione americana, secondo voi stavo zitta?
Illusi.
Se erano rimasti tre lettori ora spariscono pure loro.

Cosa c'entra la geometria?

Ma come, non avete letto i post precedenti? Un parola può portarvi ovunque.
E una figura geometrica con sette lati mi pareva perfetta, o quasi.
Prima li ho messi tutti dentro la suddetta figura.
Poi ho pacioccato ulteriormente e chi sa quale sarà la base della settima stagione penso coglierà al volo l'allusione.


E adesso l'arduo dilemma: mi querelano prima quelli di White Collar o quelli di Criminal Minds?

Edito il post
Ho fatto alcune modifiche.
Cliccate sulle immagini per ingrandire.
Non mi pareva bello scordarmi di lei.
Perchè tre versioni?
Ero indecisa.
E non sapevo quale scegliere.










Aggiornamento post del 2014.

Con delle immagini prese dalla puntata numero 200, o episodio 14 della nona serie.
Attenzione... mini spoiler.

NON

SCENDETE

OLTRE

SE

NON

SIETE

IN

PARI.


Insomma, mi spiaceva lasciare fuori Alex Blake, Jeanne Tripplehorn, dai giochi e la visita di Emily Prentiss, Paget Brewster, nella puntata... cascava a fagiuolo.


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^