venerdì 16 settembre 2011

J come Jukebox

Stavolta avrei voluto farmi aiutare per la stesura del post.
Ho chiesto a chi mi segue su twitter di segnalarmi i loro video musicali preferiti.
Speravo leggessero la mia accorata richiesta di aiuto.
E che rispondessero.
Sì lo so, il venerdì sera non è un buon momento, molti hanno di meglio da fare che leggere o scrivere su twitter o girare per youtube.
Ed anche tra quelli che sarebbero liberi da impegni impellenti, come me stasera, ci sono i casi di: "Non ci tengo a far sapere al globo terracqueo che ero a casa a girare su youtube al venerdì sera."
Sì dico a te!
Erano esentati quelli che... stando a diversi fusi orari erano al lavoro e dal lavoro mica si può andare a prendere link su youtube, a meno che non ci si tenga in modo particolare a rischiare il posto di lavoro.
Alla fine il Jukebox è basato su un giretto a caso su youtube finché il pc non si è impallato.
Mi spiace per voi, il programma dediche e richieste per questa volta non ha funzionato.
Vi tocca sorbirvi i miei gusti.


Solo tre?
E ve lo avevo detto fino a che il pc reggeva. Ho dovuto riavviare.
Siccome il quarto non me lo ha lasciato vedere lo prendo come un segno.
Tre possono bastare.
Buon fine settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^