sabato 17 settembre 2011

Segnali

Dell'argomento io ne ho già parlato tempo fa con tanto di foto all'album, ma non vi segnalo il post sul mio blog stavolta, infatti non ci sta l'etichetta autocitazione.
Il fatto è che vorrei che leggeste tutti i link che vi sottopongo oggi, con attenzione.
Grazie.


Però io mi domando: non farebbero prima a chiamare i vigili e far mettere loro la multa invece che stanno lì a far foto per il piacere di vedersi pubblicare da Severgnini?
Giusto la mia opinione personale eh.
Se poi gli capita come a me all'inizio della settimana?
Con il segnale per terra che non corrispondeva più ad un parcheggio disabili?
Va bene è una provocazione per farsi sentire da chi di dovere, magari è la volta buona che si sradica un malcostume. Chissà!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^