domenica 2 ottobre 2011

Con un anno di anticipo...

...ho azzeccato un riferimento ad un episodio.
Oltre un anno fa io scrivevo questo post.
Con in fondo un riferimento più simile ad una rubrica di cucina che non ad un episodio di CM.
Un anno e un mese dopo sto ridendo davanti alla scena - ATTENZIONE CONTIENE ANTICIPAZIONI -di Rossi ai fornelli che spiega come si cucina la pasta alla carbonara.(Per fortuna non si parla di conigli allo spiedo. Per ora.)
O almeno come la cucina lui... il prezzemolo sono sicura che non ci va.
Ma mi tocca fare finta di niente, conosco gente che usa la panna al posto delle uova.
Oh chiamarla pasta con la panna in quel caso e non carbonara no eh?
Disse quella che quando mette piede in cucina la pentole fanno un balzo indietro terrorizate all'idea di finire i loro giorni dimenticate sul fuoco.(Non fate domande tanto non vi rispondo!)
Un momento... anche in WC si sono divertiti con la cucina, ma hanno avuto il buon senso di non far vedere la preparazione!
Ma in Criminal Minds non potevano, per ragioni che non vi posso spiegare sennò tanto vale che vi ho avvisati che c'erano spoiler!
Un certo risotto... ed altro che ora non mi sovviene. (Mi sovviene benissimo, ma perché annoiarvi!)
Ops... che prendano in giro le varie trasmissioni tipo cotto e mangiato in versione USA?
No, piuttosto di una ricetta di cotto e mangiato mi sa che mi va bene anche la carbonara preparata da Rossi o il risotto di Caffrey.
^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^