lunedì 17 ottobre 2011

Io me lo ricordavo...

...che da qualche parte avevo letto una versione della carbonara che mi aveva ispirato.
Devo confessarvi di non averci mai messo il pepe, ok un pizzichino col sale nel battuto di uova, ma non di più e sono certa che non me la farebbe passare liscia se leggesse il mio blog, ma so che non lo legge quindi sparlo liberamente alle sue spalle. ;-)
Però era anche per quello che sapevo bene che questa ricetta qui era un immane errore.
Va bene lo ammetto mi spiaceva averla mandata fuori dalla home page sabato ed ho cercato una scusa per linkarvela.
Ma la ricetta è buona. Dico quella del primo link.
Al secondo non fate troppo caso, tanto era rimasta online per quasi una settimana.

Buona settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^