martedì 17 gennaio 2012

10&11

Decidere di postare solo numeri tondi o multipli di 5 è stato il diktat per postare nel 2011.
Non sapevo una cosa quando lo ho scelto.
Che i miei telefilm preferiti sarebbero andati in pausa con la puntata numero 10.
Almeno per chi segue le serie in diretta, o quasi, con gli USA.
White Collar torna oggi. (Attenzione il video contiene anticipazioni sulla terza serie!)
Criminal Minds domani.(Idem...sulla settima!)
Con la puntata numero 11.
Mi piacciono certe coincidenze.
E finalmente nei forum a tema, di entrambi i telefilm possono smetterla di borbottare*:
"Quando torna?"
"Non posso più aspettare..."
"Uffa sono troppi giorni."
Che quando lo leggo nel forum di WC posso anche capire,un poco solo un poco, è da agosto che aspettiamo, ma quelli del forum di CM**... il mese di pausa natalizio lo fanno sempre.
Gente senza pazienza!

Non tutti per fortuna.



*Cosa c'entra la caffettiera all'album?
Niente, avevo preparato la foto con quel titolo un mese fa... e alla parola borbottare mi è venuto in mente che potevo linkare all'album.

** Devo precisare una cosa: nel forum di CM questa volta molte meno lamentele della volta scorsa, sì ho corretto la bozza per fare quest'aggiunta, si vede che il messaggio che ho postato tempo fa contro i lamentini ha colpito più di quanto credevo ed hanno imparato la lezione, magari si sono lamentati altrove non lo so e nemmeno mi interessa.
Andava precisato perché se leggevano il post poi magari mi dicevano: "Ma come stavolta che siamo stati più bravi ci bacchetti uguale?"
Era pronto in bozze da prima... scusate se ho dato per scontato che vi sareste lamentati per tutto il mese poi non lo avete quasi fatto.
Dovrei aver imparato che non si deve mai dare nessuno per scontato.
Nemmeno in tempo di saldi.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^