giovedì 19 gennaio 2012

I link dimenticati

Ho notato che ultimamente c'erano visitatori che usavano il blog per andare a leggere nel JAG Office, che io so bene di aver segnalato, ma era un sacco di tempo che non passavo da quelle lande e mi sono trovata davanti a cosa che avevo dimenticato e che sicuramente non avrei dovuto scrivere.
Inutile cancellarle, oramai sono in rete ed internet è per sempre, o quasi.
Ma a volte danno la scusa per dei post... con agganci poco comprensibili.
Ma la cosa più incomprensibile è trovare gente a cui piacciono... anche se dicono di non capirci niente.
E tu resti lì a domandarti... ma se non capisci come fa a piacerti?
E la risposta è un: mi diverti.
Purtroppo non era nelle mie intenzioni, quindi la cosa mi ha lasciato un po' infastidita.
Dovrei fare molta più attenzione a cosa scrivo e dove lo scrivo.
Già... quando mai?

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^