domenica 13 maggio 2012

Dagli Appunti/1

Avevo preso appunti.
Ad esempio uno era questo:
"Ricordarmi di dedicare un post ai visitatori dal Texas.Usando questo link."

Poi là avevo lasciato un commento e mi sono scordata di scriverci un post.
Me lo hanno ricordato le ricorrenti visite da Plano e da S.Antonio, in Texas appunto.
Però il post mica mi esce.
Lo confesso mi piacerebbe sapere come mai mi leggono, se leggono, e come mai tornano a cadenza regolare.
Perché io non mi faccio troppe domande(Ho detto troppe non nessuna) quando la gente non commenta o passa una volta e poi mai più, ma quando tornano mi piacerebbe sapere come mai.
Però ho la quasi matematica certezza che se faccio domande... non tornano più!
E allora non chiedo niente.
Spero che torniate ancora a lungo.
E che continui a piacervi quello che vedete o leggete.

Ah sì, vale anche per i visitatori abituali che non arrivano dal Texas eh!
E pure per quelli non abituali.
^_^
Insomma alla faccia del post dedicato a... è uscito per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^