martedì 26 febbraio 2013

...

Senza titolo, perché onestamente non me ne viene mezzo.
L'etichetta del post dice politica, dovrebbe dire anche copia ed incolla visto che è un pezzo che ho scritto ieri sera mentre seguivo le notizie del voto e leggevo i commenti altrui.
Da qui.



Sommo dispiacere per i risultati elettorali.
Non tanto per Grillo, che io li capisco anche quelli che hanno scelto di non voler votare il PD... ma per tutti quelli che da ora innanzi:

"Oh no, io mica lo ho votato Berlusconi."

Hanno varie opzioni:
O si sono astenuti.
O hanno votato tutti cinque stelle, se diceste tutti la verità dovrebbe superare il 50% altro che il 25!
O ho annullato la scheda, idem come sopra.

Non è stata colpa mia: si era forata una gomma, c'era l'invasione delle cavallette... cit. Blues Brother.

Ok i risultati definitivi ancora non ci sono, ma penso che questo sarà il mio ultimo post su queste elezioni.
Al massimo se ci saranno aggiunte le metterò nei commenti.

Perché non sul blog?
Mi basta qui... ecco.
:-(


Ovviamente io e la coerenza non abbiano niente a che spartire ed ecco il pezzo postato anche sul blog.

2 commenti:

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^