giovedì 7 marzo 2013

Nel vento

Il titolo in italiano dell'ultimo episodio della quarta serie di White collar.
In the wind
Ora nascondo, potrebbero esserci, anzi sicuramente mi scapperano anticipazioni sulla quarta serie, quindi aprite solo se non ve ne importa nulla.
Non venite a lamentarvi che vi ho rovinato la sorpesa.
Va bene che linko il post direttamente e quindi vi si apre per intero, ma che ci sono spoiler lo scriverò per bene quindi se aprite il link lo stesso... non è un mio problema.

Sì, un banale attacco di pignolite.

Ed anche un modo come un altro per darvi il tempo di andare altrove prima di leggere troppo.

Va bene vado col commento alla puntata.

L'episodio è stato bello.
E questo lo scrivo avendo visto solo la versione in inglese, senza i sottotitoli.
Va bene mi manca di capire esattamente tutti i dialoghi, ma il senso grossomodo lo ho capito e... mannaggia a loro.
Sì, mannaggia.
Perché ora vorrei sapere come andranno avanti.

Pazienza, ho sempre detto che le attese non mi dispiacciono.
E sia, mi farò piacere anche questa.
Non che ci siano alternative.
Oh non ci sono anticipazioni alla fine.

Una la metto, così tanto per giustificare d'aver nascosto il post.
Ogni volta che li vedevo trafficare con un modellino dell'Empire State Building a me veniva in mente questo post dell'anno scorso. 
Esattamente un anno fa, non pressapoco, proprio un anno esatto!
Curiosa coincidenza.


Aggiornamento con queste foto... non chiedetemi da che puntata arrivano!
Magari l'ultima, ma non è detto! ^_^







Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^