martedì 2 aprile 2013

Idiozie telefoniche

Ogni tanto c'è chi si diverte a farmi squillare il telefono, appena rispondo riaggancia.
Una volta pensi che qualcuno abbia sbagliato numero.
Alla seconda meno di mezz'ora dopo ti dici che non è niente.
Quando poi la cosa si ripete a cadenza regolare ogni tre quarto d'ora per tutta la mattina inizi a scocciarti.
Chiami i carabinieri per sapere cosa si può fare contro certi idioti e ti senti replicare che se vanno avanti per tutto il giorno e anche quello dopo allora posso fare una denuncia contro ignoti.
Mi sa che lo sanno anche gli idioti di sopra, visto che lo rifanno solo un po' di settimane dopo.
Per fortuna ho la segreteria telefonica e lascio che risponda lei.
Solo che ci sono persone che quando sentono la segreteria riagganciano, poi mi chiamano sul cellulare.
Perché non amano lasciare messaggi e pensavano che fossi fuori.
Ora li ho avvisati del come mai trovano la segreteria inserita e mi chiamano:
"Ehy Rabb-it sei in casa?"
(No, usano il mio nome :-P)
E mia nonna ride dicendomi che mi cercano sempre.

Ma a quei cretini che si divertono agli scherzi telefonici posso solo dire una cosa:
"Ci vedete bene? Allora vedete di andare a quel paese!"

Sì, certe cose mi irritano.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^