martedì 11 giugno 2013

Di commenti e valutazioni di post

Mister Simpatia ha scoperto il mio blog e mi ha detto che pensava di cliccare come commento ad ogni post la voce: braccia rubate all'agricoltura.
Al mio "fai pure" ha decretato che voglio talmente tanto i commenti da infischiarmene se sono di critiche. (Ma se l'indicazione la ho scelta io? Ci sta che magari sono consapevole dei limiti dei miei post?)
E poi ha domandato se ricevo molti commenti.


Al che ho fatto due conti.
Ci sono circa 1500 commenti in quasi otto anni di blog, ma la metà sono le mie risposte a chi commenta.
Quindi in otto anni ho ricevuto circa 750 commenti, facciamo 800 contando che a volte rispondevo a due tre commenti con un solo post.

8 anni 800 commenti, la media di 100 all'anno per me è ottima. ^_^

E Mister Simpatia: "Due commenti a settimana? Se ci sono dai tre ai cinque post a settimana sul tuo blog... vuol dire che non ti commenta mai nessuno. Non potresti scrivere di meno?"

Capite ora come mai il suo soprannome è Mister Simpatia?
MS da oggi in avanti.
Sì un giorno vi dirò chi è.
Per ora sappiate solo che mi secca parecchio che legga i post, ma non posso farci niente.
E non ho voglia di privatizzare il blog solo per colpa sua.

Per ora.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^