giovedì 20 giugno 2013

Silenzi e follower

Qualcuno è approdato su twitter.
Sì, scrivo ancora di twitter e credetemi è meglio così.
Dicevo qualcuno vi è giunto da poco con un profilo ufficiale.
Non tanto per scriverci a quanto pare, ma solo perché stufo dei continui falsi profili che si facevano passare per lui.
Lo confesso, lo sto seguendo pure io anche se non scrive.
Seguo praticamente tutto il cast di White Collar compresi diversi che sono passati solo per qualche episodio... e non dovrei seguire lui? Eresia

D'altra parte sto ancora aspettando di scoprire se sia davvero lui o l'ennesimo burlone che scherza coi bollini di autenticazione di twitter per prendere in giro i vari fan.
La cosa comica è che già il giorno dopo aveva la bellezza di oltre 30.000 follower.
E senza scrivere manco un: Hello! 
I silenzi su twitter hanno ripercussioni curiose, a seconda di chi si iscrive ovviamente!
Il dubbio che possa essere anche questo un fake me lo dà una cosa sola, segue gli stessi che seguono i falsi account e non sono seguiti da quelli che segue, intendo suoi colleghi attori.

Ora ho dato un occhiata, mentre sistemo questo post ed è salito a oltre 40.000 e uno dei suoi colleghi lo sta seguendo.
Quindi non è un fake.



Il primo giorno mi sono divertita a riproporre un vecchio pacioccamento come ragione del silenzio.
Giusto per scherzare un poco con certi fan*, non so bene come l'abbiano presa. (Anche se visto cosa scrivono alcuni di loro... hanno poco da prendersela!)
Per fortuna scrivevano talmente in tanti che credo di essere passata inosservata.



E a farne una versione lievemente modificata, ma che mostro solo qui.
Sennò tanto vale che scrivo post sul blog se poi vi metto le stesse cose di twitter, vero?


 Preoccupato dite? ^_^
 D'altra parte... su questo blog lui è di casa.


*Io gli ho scritto un messaggio di benvenuto, in italiano... ebbene sì ho fatto la classica figurina da provinciale che non sa l'inglese. 
E basta.
Ero fortemente tentata di domandare all'altro famoso (che però ha meno di 5000 follower e io questa cosa non me la spiego) che ogni tanto mi risponde se era lui davvero,ma non lo ho fatto... gli ho solo fatto presente il mio stupore ai suoi tanti follower in meno.

Tanto figurina marrone più, figurina marrone meno. ^_^


Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^