sabato 27 luglio 2013

Commenti a voce e curiosità

Mi hanno detto che le mie foto non sono niente di che e che con google le immagini le vedono mille volte meglio.
Mi sono accesa in tre secondi netti:

"E chi vi obbliga a rovinarvi la visione guardando le mie di foto? Godetevi street view, no? Nessun problema con le critiche, ma che faccio pena come fotografa lo so già da me, avete qualcosa di nuovo e magari di costruttivo da dirmi? No?"

La mia replica a voce è stata una cosa tipo quella, parola più parola meno.
Fortune di essere logorroici.
Però ero curiosa, manco sapevo che avessero fatto riprese in quel di Borgosesia, poi mi sono ricordata che avevo letto qualcosa in proposito sui settimanali locali, ma dovevo averlo rimosso.
Sono andata a controllare se davvero la strada per Rozzo e Caneto era nel sistema.
Ed è vero, ci sono, ma sono immagini del settembre o del marzo del 2011.
OH!
Le mie sono di quest'anno.
Impuniti.



guardando con street view sono passata a vedere se erano passati anche davanti a dove abito e dove ho abitato negli anni passati. 
Molti traslochi... e non è detto che si sia finito qui.
Divagazioni.
Ora... dove abitavo quando avevo sui 10/12 anni la macchina si è fermata dove io ho guadagnato ben sette punti...di sutura cadendo in bicicletta. 

Ho battuto chi ha fatto il frontale con me, 7 a 5! 
Abbiamo avuto fortuna a cavarcela solo con qualche punto.

Insomma la macchina arriva nel punto esatto dove c'è stato il frontale poi si torna indietro.
 Hai voglia poi che non arriva un attacco di S.O.M. (Sindrome Ombelicus Mundi) in piena regola.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^