sabato 13 luglio 2013

I macchianera

Allora tolto che per me Macchianera era solo l'acerrimo nemico di Topolino, traumi infantili.
Anni fa mi capitò di segnalare un blog e un anonimo penso bene di avvisarmi che l'unica segnalazione che il mio blog avrebbe meritato era quella di blog andato a ramengo.
La cosa mi divertì un sacco. Voleva dire che prima di allora il mio blog gli piaceva?
Bene io pensavo che fosse sempre rimasto uguale.
Un accozzaglia di stupiderie sparsa per l'etere.

E invece no! ^_^
Per andarci a ramengo voleva dire che prima qualcosa diceva.
Evviva.

Comunque i macchia nera sono tornati.
Come da me già segnalato su Fanbrodo.
E li potete votare anche da qui.


Ricordate che si devono votare almeno otto categorie, se non sapete chi segnalare date un occhiata alla sezione i blog degli altri, e leggete il post segnalato sopra di fanbrodo.
Non ripetete più di 4 volte lo stesso blog, sito o altro o si invalida la votazione e... se proprio vi scappa di votare questo blog: grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^