giovedì 19 settembre 2013

Riflessioni... replicate.

Quando dico che Apple riportava la pallina c'è chi ne dubita.
Poi mostro loro la foto che sta in quel post.
http://latanadirabb-it.blogspot.it/2007/06/fammi-giocare.html
Il fatto che la portasse solo quando andava a lei e non a comando come fanno i cani... è giusto un dettaglio.


Sempre meglio di chi vedendo queste foto otto anni fa... mi chiese se era vera.
http://latanadirabb-it.blogspot.it/2005/11/chi-apple-eccola.html
L'idea di impagliarla mi dava i brividi allora e peggio ancora adesso.



E dopo quelle righe postate lunedì su fanbrodo mi hanno detto che dedico più post ai quadrupedi che alle persone. (Ed anche questo chi mi legge su fanbrodo lo ha già letto!)

A parte che non è vero, ma se anche fosse... il motivo è presto detto: i quadrupedi non se ne possono lamentare, le persone hanno tutte degli amici, dei parenti o anche solo dei conoscenti che potrebbero avere da ridire qualsiasi cosa scrivessi.
E non parlo di querele o denunce, no dico solo... che potrebbero non gradire la pubblica esposizione.
O forse... temo davvero che un giorno mi chiedano i danni sul serio, per essere finiti sul mio blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^