domenica 9 marzo 2014

Atteniamoci al teorico

C'è chi col proprio blog pubblicizza il proprio lavoro e teoricamente col blog ci fa i soldi.
Molto teoricamente.
O anche chi lo fa direttamente col blog, sempre più teorico credo.

Ora visto che io col mio di blog ci perdo solo tempo e non ci guadagno niente, mi dite come mai alcuni trovano strano che io non voglia più segnalare i blog degli altri*?
Possibile che non gli passi manco per l'anticamera del cervello che forse per quanto io sia scema... ad un certo punto mi faccio furba pure io?

Va be'... io che mi faccio furba sa troppo di fantascienza lo so. :-)

 




*
Post di inizio gennaio che mi è stato commentato in privato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^