giovedì 3 luglio 2014

Perché due?

Non è che mi sia stato chiesto, quando mi sono messa a programmare questi post non c'era nessuno che lo sapeva a parte io che li scrivevo.
Due righe di spiegazione.
Forse qualcuna di più. ;-)

Per qualche giorno ho deciso di cambiare la programmazione abituale, un solo post al giorno era da un po' che lo facevo e ogni tanto ci sta di cambiare le cose.
Non è mai saggio essere troppo prevedibili.
Mai fatti tanti cambiamenti alle programmazioni dei post o al calendario come quest'anno.

Ma non cambierà il numero di post annuali.

Ebbene sì, mi sono data un margine per non esagerare.
Che se si scrive troppo poi la gente non ti legge, faccio finta di pensare che invece ora state leggendo e non siete scappati annoiati a morte. :-D





Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^