lunedì 18 agosto 2014

10

Il link stavolta non rimanda a un post del blog, ma a uno su fanbrodo.
Quindi chi mi segue anche lì lo ha già letto.(quasi visto che era solo la bozza)

Un mese fa, quasi.


E vi ricopio il post...
per chi non vuole cliccare sul link.
Il numero 10 cascava a fagiuolo.


Decennali

Allora una decina di anni fa, anzi precisamente dieci anni fa, alcune cose erano identiche ad adesso.
Se pensate ad un post serio, smettete pure di leggere.
 

I decennali di cui parlo riguardano un forum.
Un forum di discussione dove si parlava di un telefilm... quello a cui devo il mio nickname cunicolo.

C'era chi doveva commentare ogni alzata di soppraciglio del comandante Rabb; c'era chi faceva la disamina della puntata; c'era chi partiva parlando del telefilm e poi passava, palofrascando, a tutt'altri argomenti con un aggancio che... portava sempre a molti altrove.
Già indovinate chi era quella brava nei fuori tema, detti anche OT (off topic) esatto.
La qui scrivente.

Oh non ero certo la sola, ma l'abitudine agli OT non la ho mai persa.
E adesso, a dieci anni di distanza...sto facendo la stessa cosa.
L'altrove.
Pessime abitudini davvero.

Eppure a volte escono cose così divertenti, che si fanno lo stesso.
Dicono tutti che ridere fa bene.
Perché mi viene in mente il forum di dieci anni fa?
Solo perché mi piacciono i numeri tondi.
E questo è il post per il decennale del blog.
Sì, il blog* è iniziato nel 2005, quindi sarebbero nove, ma sarebbero nove compiuti e si entrerebbe nel 10 anno... e siccome la prima bozza del post poi pubblicato a novembre io la ho scritta ad agosto... il decimo anno inizia ora.
 

Ve lo dicevo il mese scorso che avremmo parlato della mia pignoleria. ^_^

(Vi sconsiglio di ricordarvi questo dettaglio tra qualche giorno, con la mia età non sento alcun bisogno di essere tanto precisa. :-P)

* Blog che non esisterebbe se non fosse stato per quel forum iniziale.
E per la logorrea della qui presente.
Fossi stata meno logorroica magari avrei scritto solo là e poi avrei smesso.

E invece... per vostra sfortuna: scrivo ancora.

Per ora.

 



PS:La cosa che mi stupisce di più, dopo dieci anni, è che alcuni mi leggano ancora.
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^