venerdì 19 settembre 2014

Mignoli


Questa è una storia lunga.
Ma chi mi legge su facebook la dovrebbe avere già letta. ;-)

"Pensare che tutto quello che la gente dice o fa sia riferito a te si chiama delirio di onnipotenza o paranoia, cercane uno bravo e fallo alla svelta."

Con quelle parole esordì anni fa uno dei mignoli.
Aveva letto un mio post e quello era stato il suo commento privato.
Tenendo fede alla mia nomea di fiammifero mi accesi in tre secondi netti e gli replicai piccata che nessuno lo obbligava a leggersi i miei post.


Fino a quel momento, poi lo avrei sommerso di link a tema. :-P


Negli anni ci siamo scritti varie volte, sempre rigorosamente in privato, peggio di lui solo ASG... gemelli separati alla nascita li chiamo.
E manco si conoscono.
Almeno non che io sappia, magari in privato si sentono tra loro... cosa aveva detto mignolo della paranoia?

Oh... ma io mi ero accesa perché tenevo una coda di paglia notevole, e la tengo ancora per quanto ne so, mica perché avesse torto.

Quello bravo lo dovevo cercare davvero.
E lo cerco ancora.

Per chi si chiedesse chi sono i mignoli... caccia ai link.
Uno - due - tre
E bastano tre.

Questo ve lo copio qui non ve lo linko.

Potete provarci a fare il disegno unendo i puntini, ma senza la numerazione... vi potrebbe uscire qualsiasi cosa.
Cit. Mammaamsterdam.

Quindi fossi in voi... non ci proverei nemmeno, perché la numerazione che c'è dietro ai miei post e commenti sparpagliati per il web... a volte non la so manco io.

Alcune volte... lo noto dopo che una cosa ne poteva richiamare un'altra.
Non sempre, solo a volte.

Grazie, pure agli altri mignoli che non nomino mai.



P.S.
Specialmente a chi mi ha detto: meglio mignolo... che dito medio! :-D 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^