martedì 14 ottobre 2014

Quattro mesi fa...

...  giorno più, giorno meno,scoprivo il fanclub di un attore a cui avevo da poco dedicato un post.
Sì, sempre lui. ;-)
Negli ultimi mesi è stato citato, nominandolo o meno, a più riprese qui sopra o su fanbrodo.
C'è chi aveva deciso che avevo solo voglia di farmi pubblicità.

Certo come no.
Con tanto di rischio querela da parte sua?
Poco ma sicuro. :-/

E stavolta non è la solita battuta, la ho rischiata per davvero.

Non tanto da lui direttamente, penso che lui manco sappia dell'esistenza di questo blog per mia fortuna; da chi si fa carico di proteggere la sua immagine.
Ecco, segnatevelo, se entrate in un fanclub, specialmente se ufficiale, prima di scriverlo da qualche parte assicuratevi di averne il permesso.

Potrebbero non gradire la cosa.

Poi ho risolto.
Hanno capito che non sono in cerca di visibilità per il mio blog.

E chi pensava che cercassi pubblicità se ne è tornato nel buco da cui era uscito.

A mai più rileggersi.
Giusto per... gradire: un paio di video.

Da ConnieMethos


Da Freespirittina (James Watson/Sherlock Holmes: Sanctuary)
Da Liiguciss2090 (Dr.Helm: Queen of swords)
Da  Varmstro2 (Mix... vari personaggi.)
Avevo detto un paio, eh?
Ci ho preso gusto.

Facciamo cinque!
Da Varmstro2




E non prendetevi il mal di pancia di andarlo a dire.
Ho chiesto il permesso, prima di postare. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^