martedì 9 dicembre 2014

Conteggi... annuali.

Chi mi commenta, di solito privatamente, suggerendomi come dovrei fare per aumentare il numero dei visitatori sembra non aver capito che io il contatore lo uso giusto per giocare e scrivere qualche sciocchezuola in tema e non perché sia a caccia di metodi per aumentare le visite.
Anche perché le visite è gente che inciampa su un link che rimanda qui, non è detto che leggano una sola riga di un mio post.
Quindi ditemi che me ne faccio?
Nulla.
Mi consigliano di usare immagini perché attirano la gente a venire a dare un'occhiata.
E poi mi rendo conto che la sola cosa che gli interessa è che io passi dai loro di blog.
Ma anche no.
 



Oh no, non sono vicina a 100.000, avevo detto che del contatore se ne sarebbe riparlato per allora.
Scusate.
Mi è scappato. ;-)

No, niente grafici per stavolta.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^