martedì 2 dicembre 2014

Figurine stellari... la saga continua.

Presentazioni.

Aprite il link.
O non capirete un tubo del resto del post.
^_^

"Serve aiuto a scavare qualche buco?"


Ho commentato così ad uno dei suoi primi post su facebook perché uno dei primi scambi col capitano Samantha Cristoforetti era stato su twitter e io dopo averle domandato il permesso avevo giocato con una sua foto... dove lei stava accendendo un fuoco e io avevo aggiunto un fumetto dove avevo scritto qualcosa sul fatto che stava approntando la brace.
Ipoteticamente ero a rischio.
Per non parlare dell'altro post in tema.
E qualcuno si stava sfregando le mani pregustando il momento*, vero? :-P


Le avevo detto che a me non piaceva molto il nome della missione, poi mi sono messa in punizione da sola per averlo detto.
(Potevo benissimo limitarmi a pensarlo, no?)

E lei ha risposto così: :-)

Per la serie l'ironia salverà il mondo, ma soprattutto salverà questo conigl-io dal finire arrostito, spero.  ;-)

Poi succedono cose come queste.
E mi dico: meno male che i 12 post di novembre erano già scritti.
E decido di preparare la bozza per dicembre.

Così ho tempo per... scendere con le zampe per terra.
Sì, come no! :-D

Si è visto quanto sono scesa.
E questo domando scusa a chi mi segue soltanto sul blog, lo capiscono appena quelli che mi seguono anche su twitter e facebook. ^_^
 

Forse.





P.S.
*E chi si stava sfregando le mani quella volta lì rimase a bocca asciutta. :-P

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^