sabato 6 dicembre 2014

Ricerche scolastiche


Dopo un elettrocardiogramma il mio medico mi ha spedito a fare accertamenti per un piccolo problema.
Lo ha descritto come un ritardo nell'accensione di due lampadine che dovrebbero accendersi in contemporanea invece una delle due arriva qualche istante dopo.
(Nulla per cui spaventarsi troppo, insomma)

L'anamnesi familiare non è nuova ai disturbi cardiaci, oddio a voler guardare bene c'è qualcuno che conoscete che non ha un parente con problemi cardiaci? Temo di no.

Sta di fatto che sono in lista per visita cardiologica, e varie ed eventuali.
Non contate sul fatto che vi tenga aggiornati, ve lo sto raccontando perché qualcuno già lo sa. (Io zitta? Ma quando mai!)



La cosa che fa rimanere un po' di sasso la sottoscritta è che ultimamente scherzavo spesso sui collaudi coronarie di ben altro tenore, assai più piacevoli. :-) (Non credo servano spiegazioni, spero)

E la seconda cosa che mi fa restare un poco basita è infantilismo allo stato acuto.
Ricordare la mia ricerca di quinta elementare, ai miei tempi si dovevano fare ancora gli esami in quinta, che per scienze era: il cuore e gli altri muscoli.
(Ed ecco spiegato il titolo)

Perché invece di fare un salto in Australia, che era la ricerca di geografia, io vado a ripassare quella di scienze?
Ma pensa te.


E no, quello là non si sta specializzando in cardiologia. ;-) (almeno non che io sappia :-D)

Se mi chiedete chi è quello là vi levo il saluto. :-P
Sappiatelo.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^