domenica 22 febbraio 2015

Se lo facevo apposta...

...non ci sarei riuscita.
Avvisare che non si sarà online per un poco, giusto perché la gente non vada in ansia... notato il post di qualche settimana fa, vero?
 

E il computer si inceppa* di nuovo.
Con qualche segnale d'avvertimento. 
(Il bradipo è del 2002, l'aggiornamento scoiattolesco arrivò nel 2012, sta iniziando a cedere del tutto. SIGH!)

A gufarmi ho un talento innato.


E visti i segnali ho lasciato qualche post, compreso questo.

Erano bozze e li ho fatti diventare programmati. 
Questa compresa. 
No, non nel senso che era una bozza... nel senso che lo ho programmato. ;-)

Dopotutto mi ero data delle regole anche per postare nel 2015.
Stranamente potrei riuscire a rispettarle.
Appunto, se lo facevo apposta mi sa che non ci riuscivo!

*Per ora funziona ancora, o non leggereste questo post. 
Forse.

^_^





Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^