venerdì 6 marzo 2015

20 anni...

... 21 episodi e 2 film*.
(Methos)


Oh, sì.


Lo scorso anno, era maggio, avevo detto che non avrei domandato a Peter Wingfield se gli desse noia essere spesso riconosciuto dai fan quasi solo per Methos al posto del suo nome. (Quasi)

Poco dopo ho scoperto il suo fanclub, la loro pagina facebook per essere precisi, e mi sono ben guardata dal fare domande, specie visto che nel fanclub erano un po' quelli che si riferivano a lui chiamandolo Methos invece di Peter o Mr.Wingfield. (Sì, io... che coniglio formale eh?)

Insomma non ho chiesto niente in merito.
Va bene che questo coniglio ama rischiare, ma ogni tanto mi ricordo di usare il buon senso.


Poi ho fatto amicizia.

Coi partecipanti del fanclub.

Oh... sì, per conoscere il resto dovete aprire il post.
;-)


E ho scoperto che, primo: non gli da noia. 
Non ho chiesto direttamente a lui, ma ci scherza su quindi o non gli da noia o sopporta per i fan e in entrambi i casi: evvai... ne ho trovato un'altro paziente coi fan, ma che mira che ho. ;-)
 

Secondo: la mucca pezzata con lo stetoscopio che c'è nel suo profilo di twitter, o almeno c'era a maggio dello scorso anno quando ho scritto quel post, era il simbolo della facoltà di medicina dell'università del Vermont che frequenta.

Terzo: oggi sono 20 anni che il personaggio di Methos ha fatto la prima apparizione. 

In Italia mi pare sia arrivata l'anno dopo quella puntata.

Con quell'episodio hanno fondato il fanclub: PWFC

Giorno più giorno meno, quindi è anche il loro di ventennale. (La pagina su FB c'è da un poco meno, ovviamente)


Auguri.
 

Oh, i numeri tondi da queste parti si festeggiano.

Ecco spiegati i video che seguono.
Tutti riferiti a Methos.

E a chi sennò? ^_^

Buona visione e buon ascolto.

  Buying time



Only one;


Savior;


Man of mistery ;



If this is it;


Dovevano essere solo 5.
Poi sono diventati sei... come il 6 di Marzo. 

Idee. 
E ringraziate che non sono diventati 20 come gli anni, avrei potuto.

Oh sì che avrei potuto**. :-D

The oldest immortal;


Ah sì, sono tutti video di qualche anno fa, magari adesso per il ventennale ne escono di nuovi, ma visto che dovevo prepare questo post prima e che le immagini comunque sono quelle di 20 anni fa, e poco meno, vi sorbite quelli datati. ;-) 


Abbiate pazienza.


Ma qualcuno di voi lettori se li è guardati?
Siete arrivati fino qui in fondo?
Chissà!


Magari per vedere cosa ho messo l'asterisco a fare là sopra.

*2 Film che io continuo ad ignorare, ne conosco la trama e tanto mi basta per non guardarmeli, sue scene a parte, esattamente come ho scritto l'anno scorso. 
^_^

** Come avrei potuto?
Ad esempio mettendo i link che rimandavano agli episodi.

La lista dei post relativi agli episodi di Methos sulla mia pagina di fanbrodo.
1-2/3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-13-14/15-16-17-18-19/20-21

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^