martedì 10 marzo 2015

Ventennali sparsi

Qualcuno che sa come è nato questo blog, o che ha letto la spiegazione in Prima, potrebbe domandarsi come mai ho scritto del ventennale di un personaggio di una serie e non ho detto niente sul ventennale della serie da cui è tratto il mio soprannome.

Semplice: quella serie è iniziata a settembre.

Pignolerie.
Non se lo era chiesto nessuno? Probabile. 
Ho dei lettori svegli.

Toc toc toc

Che vuoi Enza?

Farti presente che hai appena dato degli addormentati a quelli che magari se lo sono domandato.

OPS!



Non c'entra niente con la parte superiore del post.
Ieri sera avevo un po' di magone dovevo scrivere due righe.
Ma non ho voglia di metterle sul blog.
Bastano là.
Perché alcuni dei vecchi post di questo blog tipo certi su Divertirsi Al Lavoro (DAL) o le QLC (Questioni di Lana Caprina) non ci sarebbero stati senza di lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^