mercoledì 1 aprile 2015

Quella volta che...

...intervistai una scrittrice.
Ebbene sì, lo ho fatto.
Chiamarla intervista è uno scherzo (ed è anche il primo aprile,la data giusta) ho solo messo assieme alcune cose che io e lei ci siamo dette negli anni di reciproca lettura.

Vista la mia passione per le serie tv il suo pseudonimo sarà Jess.
Sì esatto, le ho dato uno pseudonimo e solo più avanti vi dirò chi è. 
Jess come Jessica Fletcher, la signora in giallo. 
Perchè lei quello ha scritto: un giallo.
Che uscirà a maggio. (almeno credo)



Cara Jess, quando hai pensato che dovevi scrivere questo libro?
"Oh temo che se lo spiegassi rischierei di rovinare il piacere della lettura a molti di voi."

Hai paura di dare anticipazioni sulla trama?
"Esattamente."

Mannaggia mi hai appena bruciato le prossime due domande.
"Quante ne avevi preparate?"

3
"ah... "

Il seguito al prossimo post.
Forse.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^