venerdì 1 maggio 2015

Maggio... di già?

Questo post è stato scritto verso la fine di febbraio. 
Avevo il computer che andava a singhiozzo e mi ero portata un po' avanti.
Forse troppo. 
Da lì il titolo. 

Poi il bradipo ha continuato ad andare e lo sanno bene quelli che mi seguono altrove, e c'è stato chi ha pensato che fosse una scusa per vedere quanti leggevano il blog. 
Nessuna scusa.
Semplicemente sul blog ho deciso di postare solo tre post al mese e... ora di novembre vi spiegherò come mai.
Non ho detto che ve lo spiego poi, cioè mai, ho detto che ve lo dico entro novembre. 
C'è differenza.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^