domenica 6 settembre 2015

Pro come...

... programmazioni.
Era solo aprile quando venne stesa la prima bozza di questo post. 
Volevo raccontarvi quello che sto facendo ultimamente,ma senza scendere nei dettagli perché sono grama e voglio lasciarvi nell'ignoranza sui fatti miei ancora un poco.

Anche perché da aprile a settembre chissà quante cose saranno successe.
Più o meno quante tra febbraio e maggio l'altra volta che ho accennato alla preparazione anticipata dei post. 
Tantissime.


O magari nessuna.
Punti di vista.  

Ho iniziato un corso.
Un corso che prevede lezioni giornaliere.
E che sta assorbendo quel tempo libero che prima era anche troppo.
A cosa mi porterà?
Onestamente non lo so ancora.

Magari ve lo spiego... quando lo ho terminato. 
No, non è una riedizione del corso d'inglese fatto anni fa o di quello di informatica fatto mentre ero in mobilità. (Anche se potrebbero essere serviti, mi auguro)
Altra cosa.
Altra storia.
Spero anche... un altro finale. 
Starò a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^