mercoledì 6 gennaio 2016

Da 140 a 10.000

Pare che twitter si stia fanbrodizzando*. 

E si passa dall'usare la sintesi per spiegarsi ad avere tutto lo spazio del mondo.
Come se i logorroici come la sottoscritta ne avessero bisogno.

Cosa volete che cambi?

Per me nulla. 
Come ho appena spiegato QUI.



*Per chi non lo sapesse io FB lo chiamo fanbrodo.


Quella sopra era la versione sintetica. 
Da due, tre tweet.

Questa è la versione medio lunga.

(Vi risparmio la versione molto lunga!) Su twitter è un fiorire di polemiche perchè non vogliono i 10.000 caratteri... e io mi domando:
"Ma chi vi obbliga ad usarli o a leggere gente che lo fa?"


 

Sarà che io con twitter ho sempre seguito delle mie regole personali per cui leggo chi va a me, commento quello che mi aggrada e stop.


Sarà che se qualcuno ha bisogno di usare 10.000 caratteri e l'argomento mi interessa non avrei problemi a leggerlo, e se non m'importa ignorarlo mi viene pure spontaneo. 

Sarà che l'eccesso di sintesi a volte ha portato ad equivoci fastidiosi.
(Non che l'eccesso di caratteri serva a spiegare tutto, quello no, ma qualcosa meglio si riesce a dire)
 

Sarà quel che volete, ma per me 10.000 o 140... non cambia niente.
Se prima non leggevo gente noiosa... continuerò a non leggerla. ;-)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^