venerdì 8 gennaio 2016

Ogni due anni...

...si può anche andare al cinema. 
Quello è stato il mio commento quando a fine dicembre mi hanno chiesto se volevo andare

a vedere l'ultimo capitolo, per ora, di Guerre Stellari. 
E visto che il prossimo uscirà nel maggio del 2017*... la battuta ci stava tutta. 



Come?

Dov'è la mia recensione del settimo capitolo?

Manco per idea.

Mi sono divertita e tanto mi basta. 


Sì divertita. 

Non c'è la recensione inutile che scendiate.

Ho solo messo la spiegazione dell'asterisco che ho messo là sopra.


Buon fine settimana.


*Posso essere precisa, mi hanno anche segnalato il link per il conto alla rovescia. 
Ho detto che l'avrei usato nell'aprile del 2017, ma basta che per quel mese segnalo questo post.

Ah sì... dimenticavo.
Il post che tronca così brevemente all'inizio, se arrivate dalla Home, è perchè quello sarebbe... un tweet. (140 caratteri o poco meno)
 

Avrei anche potuto scrivere un post da 10.000 caratteri, ma non mi pareva il caso.
Per ora. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^