sabato 2 gennaio 2016

Predirazzolite

Qualcuno si è accorto della mia assenza?
Avete sentito la mia mancanza?
No, vero?
Bene così.

;-)

Tanti auguri di
Buon 2016 
A tutti







Oltre che con il blog sarei dovuta andare offline anche per quello che riguardava la pagina facebook del blog e twitter.  

L'idea era di prendere una pausa.
Con questo post programmato tempo fa.



Cosa significa il titolo? 
Oh... niente, un appunto che mi ero presa alcuni mesi fa. 
Era Agosto.

 Predirazzolite.
Appunto per un post futuro.
Forse il titolo del primo post del 2016, visto che quelli del 2015 sono già scritti* e non mi va di aggiungerci nulla.

Cosa voleva dire?
Potrebbe essere un futuro neologismo per indicare l'abitudine radicata di predicare bene e razzolare male. :-D



Per maggiori dettagli...  ai prossimi post.

Forse.

Firmato:                        
Una rompiscatole!



Correzione... in corso d'opera. 
Le ultime figurine marroni (Online) del 2015 le ho fatte a fine novembre: QUI.
E a dicembre: QUI e anche...là: 1/2/3



Poi sono stata un po' zitta.  (Quasi, vedere # in basso)



Era troppo tardi ormai.
Forse.



P.S.
I sondaggi, che ora ho tolto dalla barra a sinistra, erano finiti così: CLICCATE QUI!

Grazie a chi ha partecipato.



*A proposito dei post programmati... quando ho preparato e scritto tutta la serie di post sui ventennali l'anno scorso non avevo idea che ad agosto avrei letto questo post
Pura coincidenza il fatto che uno dei post, quello di settembre, parlasse di un pilota. 
Quello a cui devo il mio nickname!


#l'intenzione c'era ed è rimasta giusto quello, un'intenzione.  
L'ultimo post programmato del 2015 è stato alla TanaBis, ma non lo ho scritto io era stato preparato da... dei folletti. ;-)

Io avevo scritto... questi. (Vi tocca saltellare un po' tra i link per capirci qualcosa. Oops, che strano eh?)  




In pratica ho preparato una bozza a cui mano a mano aggiungevo cose.
Fino al 31 dicembre. 
Quando avevo preparato gli auguri per l'anno nuovo all'Album.

Si torna al solito. 
Si posta quando capita. 
Quando se ne ha voglia e tempo. 

Almeno fino a che il bradipo che ho per PC me lo permetterà.







Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^