sabato 10 settembre 2016

Per ora solo ipotesi

Ho cominciato un racconto. 
Potrebbe diventare l'ennesima fanfiction, ancora non ho deciso. 
Sono anni che non ne scrivo. 
Mi era venuta un'idea e dovevo metterla per iscritto prima di cambiarla.

Suppongo che se avete aperto il post siete curiosi. (C'è nessuno?)

Ma per ora non aggiungerò altro, devo prima abbozzare meglio la trama.
Decidere dove farli andare.
E come... se diventerà una fanfiction poi la posterò all'archivio.
Se non lo diventerà resterà solo un racconto e non è detto che lo pubblicherò.

O magari lo farò, mettendolo nell'archivio nella sezione With Password e per leggerlo (ammesso che vi interessi) mi dovrete chiedere la password. 

Potrei metterla lì a prescindere da cosa ne uscirà.

Che subdola tattica per sapere se a qualcuno interesserà leggerlo, ma non è che poi ci resti troppo male se a nessuno interessa?
Probabile, ma almeno non mi aspetterò commenti che non arriveranno come è successo altre volte.


Ah!          

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^