mercoledì 9 novembre 2016

Nove...mbre

Probabilmente si capisce dove vado a parare coi titoli del primo post del mese... vero?  (Da sette...mbre credo si capisca)
Ebbene sì è il numero di post che verranno pubblicati.
Programmazioni? Non sempre*. 
 

Idee strambe che vengono a volte. 
Per la fine dell'anno ve la spiego meglio la cosa. 

Ammesso che a qualcuno interessi. ;-)

Ieri sera sono terminate le otto puntate della prima serie de I Medici.
Se non le avete ancora viste non proseguite a leggere che vi anticipo il finale. 

Forse.


Non ne ho parlato prima, perché già avevo detto troppo sulle prime due puntate.
Mi è piaciuta.
Nessuna bocciatura, a chi si lamenta per il poco rispetto di diverse parti della realtà storica faccio presente che era una fiction non un documentario (o una docufiction), per le cose con attinenza storica in televisione bisogna rivolgersi agli Angela non a I Medici. ;-)

Se guarderò anche la seconda serie?
Credo di sì

Ah. 
Non ho detto nulla sul finale?
Ma il mio forse** là sopra vi era sfuggito? ^_^



*Questa sì che è programmata però. 
Non potevo postarla ieri sera!


**Confessione:
anche perché ieri sera ho avuto da fare quindi in realtà io l'ultima puntata non la ho ancora vista***. :-P Ecco spiegato l'assenza di commento, in pratica dico che mi piace sulla fiducia e sul fatto che mi erano piaciute le prime 3 (o 6, punti di vista) puntate. 

***E non so quando avrò tempo di vederla, ma mi andava di lasciare lo stesso un commento, come minacciato dopo aver visto le prime due puntate.  

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^