domenica 11 dicembre 2016

-20

Gli ultimi 20 giorni del 2016.
Dovrei farcela a restare nei miei piani... altri nove post, otto dopo questo, e l'annata è terminata. 
Palinsesti di blog. 

Per l'anno prossimo si cambia.

Intanto con la rubrica sugli ospiti una volta al mese, o ogni due non ho ancora deciso tutti i dettagli, ci sarà un post scritto da qualcun altro. 
Ah... visto che sono arrivate delle adesioni da parte di chi non ha un blog, non ancora almeno, ho deciso che non serve averne uno per scrivere un pezzo... basta che non siate completamente anonimi.
Insomma, almeno a me, presentatevi. ;-)
 

Sì, dico a te che mi hai detto che ti prenotavi per un pezzo e poi non mi hai fatto sapere nulla, l'indirizzo mail a cui scrivermi lo avevi. Credo.
Se non ti farai vivo, o viva, ti tolgo la prenotazione. 

Insomma chi me lo fa fare di giocare con chi ha solo del tempo da perdere?
Nessuno. 


A presto. 
Ho ancora otto post da pubblicare. 
O da programmare.
Sì... giusto una distrazione dal post precedente. ;-)


Programmazioni. 
Dal primo al nove. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^