sabato 10 dicembre 2016

Promemoria... da ottobre.

Due mesi fa scrivevo questo post.

Sia sulla pagina che su fanbrodo sul blog che sul profilo personale. 

Poi ho messo il link in naftalina per scriverne, forse, una volta passato il 4 dicembre. 
Perchè sul blog avevo detto niente notizie di cronaca.
Ma ero su fanbrodo mica sul blog. 
^_^
Dettagli ed eccezioni.

No, non ho niente da dire.
Era solo che mi andava di averci un promemoria anche sul blog di quanto avvenuto.
E una volta scritto il promemoria... potevo fare altro. 
Senza aggiungere nulla. 
Perché qui sopra di politica si è parlato raramente e non ho alcuna intenzione di cambiare. 
Qualunque sia stato il risultato. 
(La bozza era pronta da prima e non la ho modificata... tranne per questa parentesi)
 
Programmazioni. 
Dal primo al nove. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^