martedì 14 marzo 2017

Tre su sette

Di serie Tv penso di averne viste, almeno qualche episodio, molte più di Moz, anche solo per mera questione anagrafica, d'altra parte ho una pagina intitolata telefilmite su questo blog a conferma della cosa. 
 
Il mio stesso nickname deriva da una serie Tv.
Il titolo del post per cosa sta?
Della sua lista conoscevo tutte le serie di nome, ma solo di tre di loro ho visto qualche episodio.


Twin Peaks di cui ho seguito una parte della prima serie, ma me ne sono stufata presto e non la ho più seguita, anche se quando incrociavo gli interpreti in altri ruoli mi capitava, e capita, di ricordarmi che li avevo visti lì.
Anche se raramente ne rammento il nome, sia dell'attore o attrice che del personaggio.

The Schield, anche di questo ho visto solo un po' della prima serie, e sono inciampata in qualche episodio mandato in replica, ma non rammento che serie fosse. (Il protagonista me lo ricordavo come Commissario Scali... e confesso che era un cattivo credibilissimo nonostante Scali. :-D E questa non la potete capire se non avete mai visto le due serie)

Distretto di polizia... viste le prime serie, non rammento se arrivai alla quarta o alla quinta... e rammento che uno dei miei primi commenti da Moz era proprio su quello... magari ricordo male, non ne sono certa.
Però ecco a me dopo un po' di serie ha smesso di piacere e non lo ho più guardato, ma io sono quella che le serie le molla a metà senza patemi.
Al massimo mi faccio riassumere come sono finite da chi ha continuato a seguirle. ;-)

In teoria potevo scrivere questo pezzo come commento al post di Moz, ma dopo averlo fatto attendere oltre un mese per vedersi pubblicato mi sembrava meglio lasciare al suo pezzo un po' di respiro dai miei monologanti commenti.

Grazie ancora per aver partecipato.
(E pure per aver continuato a seguire il blog quando io ero assente)


4 commenti:

  1. Wè, ma grazie a te! :)
    A me ha fatto piacerissimo essere ospite qui, anzi mi scuso io per primo per il ritardo (ti avevo promesso questo post ben prima della data in cui te l'ho inviato...).

    Twin Peaks: non sei curiosa di sapere come andrà a finire, dal 21 maggio 2017? :)

    Il commissario Scali: ma certo, lo seguivo su La7. Però come cattivo, il pelatone è meglio XD

    Distretto: vuoi sapere come finisce? :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Incredibilmente proprio quelle tre da me mai viste :D

    RispondiElimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^