lunedì 10 aprile 2017

Impegni saltati e scaramanzie.


Siamo già ad aprile? Già.
Tre mesi volati via in un lampo.

E ad aprile io avrei avuto un impegno.
Già.
Avrei avuto.
Perché è saltato tutto tempo fa.
Eppure mi brucia ancora.

Avevo programmato una piccola vacanza.
Niente di stratosferico, un giro per musei. (Sì, Firenze!)
Mi ero organizzata per risparmiare sull'albergo prenotando con largo anticipo.
(Di quelle prenotazioni che non paghi nulla se disdici entro l'ultima settimana... e infatti mi è toccato disdire già diverse settimane fa :-/ )



La prossima volta non lo racconto a nessuno. 
Perché ho dovuto disdire poco dopo che l'avevo accennato ad altri.
Basta.
Non ci saranno anticipazioni la prossima volta che mi organizzo una gita.
Lo sapremo solo io ed Enza Cosci. 


Nessun altro sarà a conoscenza dei miei spostamenti. 
Sì... il post dello scorso anno con riferimento a Firenze era un incipt per questo post dove avrei dovuto raccontarvi il viaggio e la mia maratona tra i musei e le vie della città toscana. 

E invece è diventato il post dove mi sfogo per la mancata gita.

UFFA!
 

Ecco, sfogata. 

Più o meno. 

E no, non c'entrava nulla uno degli ultimi tweet di marzo. (O quello di oggi!)
Non avevo in programma di andare a teatro, ma chissà... se ci fossi stata... magari lo facevo.
Solo magari.

2 commenti:

  1. Beh dai, ci saranno altre occasioni, anche a breve (che mo viene pasqua-pasquetta e via dicendo^^)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh... sì arrivano, ma io lavoro.
      Questo mese le festività per me son tutte lavorative.

      E comunque... in oltre 40 anni la grigliata di Pasquetta la ho fatta una sola volta. Ergo nessun problema a lavorare quel giorno là e lasciare che se lo godano gli altri. Quanto altruismo eh? :-D

      Elimina

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^