mercoledì 28 giugno 2017

A volte tornano...

... i post del cunicolo.
Da diverso tempo non c'erano nuovi arrivi al Cunicolo.
Più o meno dopo questo post di tre anni fa, quasi, le volte che giocai con le foto di attori facendo un pacioccamento mi guardai bene dal postarlo sul blog.


No, niente pacioccamenti con Mr/Dr Wingfield.
Quello che ho scritto là resta valido.
Ne ho sì fatti alcuni, ma sono rispettosa delle regole e restano solo... per uso personale dei membri del fanclub e mio.

No.
Ho ottenuto una fotografia a cui ho fatto uno dei miei lavoretti.
Ora devo solo vedere se ho il permesso di pubblicarla. 


Già.
Non ve la posto oggi.
Devo ancora scriverci il post dedicato. 

E vedere se potrò postarla.
Era solo un avviso. 

Il cunicolo potrebbe tornare attivo.

A breve.

Insomma... scappate fino a che potete.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^