sabato 10 giugno 2017

Riassunti e anteprime

E siamo a giugno.

Un piccolo riassunto, personale non riferito a fatti di cronaca (precisazione proabilmente inutile, ma mi andava di farla), dei primi nove giorni del mese. 


Al primo di giugno ho fatto una piccola passeggiata fotografica della mia città.
Piccolo estratto su fanbrodo.
Piccolo estratto su twitter

Il resto all'album...

... prima o poi. 
Più facile poi. 
Tipo entro la prossima settimana.
Sì... potrei avervi già programmato un post o due. 


Ho seguito una mezza maratona via tweet.
Sì, il solito maratoneta... qui.

Pensavate che me lo fossi scordato?
Giammai!


Ho cominciato, e quasi terminato, le sedute di ginnastica posturale.
Una botta di oltre sessanta euro per meno di due ore di esercizi... due ore spalmate in sei lezioni da venti minuti circa.

E il prossimo che mi dice che i soldi non fanno la salute lo picchio. 
Perché è vero che ti ammali ugualmente, ma di sicuro puoi fare un sacco di cose per aiutarti a stare meglio che senza un poco di quattrini sono impensabili. 

Cambiamo argomento che è meglio.
:-/ 




Ho assistito ad una riunione dei soci della coop, ma di questa però il post ve lo risparmio. 

Forse. ;-) 

Non ne sarei troppo sicura se fossi in voi, ma per vostra fortuna ognuno di noi è se stesso. 
Vero? :-D 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^