giovedì 1 febbraio 2018

Cerchi concentrici

Ho letto un post.
Anzi no. 

Era un articolo di un quotidiano.


Anzi no.
Era un articolo dell'inserto di un quotidiano. 

Solo che a scriverlo era una persona che conosco per via di un blog, di uno dei tanti che leggo, o leggevo, per quello mi è venuto di scrivere post invece di articolo.
In quell'articolo c'era un rimando, una sola parola non l'argomento del pezzo, a un altro blog che leggo, o leggevo, ho guardato i commenti di quel vecchio post... circa 4 anni fa, su internet 5 anni è un'era geologica ha detto una volta qualcuno. (Un giornalista quando la sua rubrica sul corriere online -Italians - festeggio il primo lustro, mi pare) 

Solo che andandomi a rileggere quel pezzo mi sono anche letta i commenti e ce ne erano alcuni miei, e in uno citavo una canzone dei Pooh... Asia non Asia, che avevo da poco usato per commentare nel blog della persona che scrisse l'articolo per l'inserto. 

Cerchi concentrici. 



Come?
Dove stanno articolo e pezzo?

L'articolo è qui.

Il post qui.
E l'altro post dove citavo Asia non Asia è questo.


Adoro mandarvi a caccia di link.
Da alcuni Mignoli sono chiamata quella dei link e la ragione è evidente. 

Buona lettura. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^