mercoledì 4 aprile 2018

Bozza di marzo...

... postata ad aprile.

C'avevo il post in bozze.

Da quando a fine marzo ho letto della stazione spaziale cinese che era in fase di rientro non controllato.
Sulle prime visto il giorno previsto pensavo a un pesce d'aprile.
Poi mi sono detta che per scaramanzia era meglio non pubblicare niente prima del primo.
Così giusto per non portare iella.

Poi...quando due caccia hanno fatto spaventare un po' di persone, col boato della rottura del muro del suono, mi è pure venuto in mente che poteva essere un'esercitazione per vedere in quanto tempo si sarebbe potuta intercettare e colpire disintegrandola se fosse arrivata a terra in pezzi troppo grandi, ma sapeva troppo di cosa da film: avete presente Armageddon e cose del genere?
Ecco suonava come un'ipotesi di quel tipo.
Troppa fantasia decisamente. (O troppo poca visto che cito film o libri e di mio non c'è molto)

^_^
E niente.
La stazione si è disintegrata in fase di rientro... nell'Oceano Pacifico...  senza danni per altri. 

Forse.
Perché i pesci nell'Oceano non so quanto abbiano gradito.
Appunto... pesce d'aprile dicevo all'inizio. 

Eccolo.

E il post è finito programmato per mercoledì... così non ne parlerà più nessuno e nessuno baderà al mio post.
Tattiche.



Nessun commento:

Posta un commento

Se non vedete subito il commento pubblicato portate pazienza, se state commentando un post di qualche giorno fa è solo in moderazione.
Quando lo vedo lo autorizzo... forse. ^_^